​​​​​​
12/12/2016
CLASSIFICA TOP 100
Microsys ha fatto il suo ingresso nella Classifica Top100 su DataManager di novembre e si è contraddistinta per la continuità, negli anni, al servizio della trasformazione digitale delle imprese italiane. L’azienda è sul mercato da tempo e ha saputo rinnovare l’offerta per le attività di progettazione e riorganizzazione delle infrastrutture di rete e sistemi sviluppando applicazioni e implementando soluzioni gestionali senza però mai perdere la propria identità. “I risultati raggiunti da Microsys rappresentano il punto di arrivo di una crescita costante nonostante il cloud resti un trend da osservare” spiega Paolo Gerardini –direttore commerciale di Microsys- ed evidenza come l’innovazione proposta per le soluzioni in cloud sta diventando un punto di attenzione delle aziende e un punto di qualificazione per il lavoro dei partner.

Clicca qui per leggere l'articolo.
Innovazione tecnologica ed esperienza consolidata per offrire alle aziende valore, crescita e affidabilità nel tempo.
Competenze specifiche in tutti i settori permettono di gestire di volta in volta soluzioni tecnologiche innovative, studiate appositamente per la crescita della tua azienda.
Investire nella formazione dei propri collaboratori per sfruttare al meglio i servizi di consulenza e progettazione Microsys.
​​